Can Yaman rompe il silenzio dopo la notizia dell'arresto: le parole dell'attore dopo il caso
Can Yaman rompe il silenzio a poche ore dalla notizia riguardante il suo presunto arresto. L’artista ha rivelato di non essere stato arrestato, smentendo quanto fatto circolare dalla stampa turca con la quale l’ex fidanzato di Diletta Leotta non sembra mai aver avuto un buon rapporto. E’ stato lo stesso Can Yaman a chiarire come sono andate le cose, confessando di non aver avuto niente a che fare con gli stupefacenti ai quali si è alluso:
“Cara stampa italiana, da sempre la stampa turca è cattiva con me, ma non è una novità! Pero voi no! Per favore non fate anche voi l’errore di fare copy paste delle notizie che arrivano dal Bosforo. Ma vi pare che vado in giro nei locali con delle sostanze in un periodo dove la polizia fa indagini a tappeto arrestando molte persone famose? Se fosse stato minimamente vero, non sarei stato rilasciato in cosi poco tempo e in grado di tornare in Italia il giorno dopo. Vi voglio bene” le parole dell’attore che ha dunque stroncato la versione data dai giornali turchi e ripresa in Italia circa il presunto arresto dell’attore di Daydreamer.

Can Yaman e l’ospitata a C’è posta per te: polemiche sulla puntata
Lo stesso artista turco ieri sera è stato ospite a C’è posta per te su Canale Cinque, in una sorpresa che ormai è divenuta una consuetudine negli ultimi anni. Come prevedibile, a poche ore dalla diffusione della notizia del suo arresto, Yaman è stato messo nel mirino.
Lo stesso Can Yaman ha rotto il silenzio a riguardo, allontanando le polemiche e fornendo la sua versione definitiva su quanto successo. Niente da fare dunque per chi anche questa volta aveva cercato di mettere in cattiva luce l’attore.

