Can Yaman si difende dalle accuse: "Bugie, foto inventate e zero rettifiche". Cos'è successo e il lungo sfogo.
Can Yaman si è sfogato in un lungo post dopo le ripetute accuse sulla droga di questi ultimi mesi. Il lungo sfogo, nessuno se lo aspettava, non di certo da un attore che ha sempre cercato di parlare solo del suo lavoro tenendosi lontano da possibili gossip. Eppure, stavolta è stato durissimo con un messaggio diretto chiedendo rispetto a tutti dopo quello che ha passato. Ma cos’è successo precisamente?
Da qualche giorno il nome di Can Yaman è al centro delle polemiche per via di un presunto utilizzo di sostanze stupefacenti, e lui stesso ha voluto rompere il silenzio raccontando come stanno davvero le cose: “Voglio annunciarvi personalmente che il risultato del mio test antidroga è NEGATIVO“, dice sui social, “In realtà, quando ho fornito i miei campioni di DNA conoscevo già l’esito, naturalmente; tuttavia ho preferito attendere il risultato del test prima di fare una dichiarazione, perché sarebbe stato irrispettoso nei confronti di chi mi vuole bene aspettarsi che credessero a parole o a voci di corridoio senza prove.”.
Can Yaman si scaglia contro i giornali: “Basta notizie false”
Can Yaman è furioso. Furioso con chi in questi giorni ha associato il suo nome alla droga. E così, si è sottoposto al test del DNA per chiarire ogni dubbio. Di certo, nel suo sfogo se l’è presa con chi ha scritto titoli affrettati, ribadendo che i giornali dovrebbero riportare solo notizie verificate e non diffondere notizie false. “Non tengono minimamente conto della reputazione della persona di cui parlano – cioè della mia – dei miei sentimenti e nemmeno dei miei contratti di lavoro internazionali“, continua l’attore turco, ribadendo che proprio quella notte è stato perquisito, ma che non gli è stata trovata addosso nessuna sostanza. Nonostante ciò, molti hanno condiviso strane foto di droga, asserendo fossero in suo possesso.