Can Yaman ha una fidanzata? Dalla Spagna arriva l'indiscrezione sull'influencer Lorena Ramiro: la coppia pizzicata insieme a cena, tutti i dettagli
Can Yaman ha una fidanzata? Dalla Spagna spunta il nome di Lorena Ramiro
È un periodo effervescente per Can Yaman sotto tutti gli aspetti della sua vita, da quello professionale a quello sentimentale. Sul fronte carriera, l’attore turco è reduce dal successo di Sandokan su Rai 1 e, a fine mese, sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2026 in qualità di co-conduttore di Carlo Conti; un nome a sorpresa, annunciato dal direttore artistico, che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.
Ma anche a livello sentimentale qualcosa bolle in pentola, dopo la fine della storia d’amore con l’ex Sara Bluma: c’è una nuova fidanzata nella vita di Can Yaman? Come riportato dal settimanale Chi, il succoso gossip è arrivato direttamente dalla Spagna attraverso la voce del giornalista Javi Hoyos.
Come da lui comunicato, un follower gli ha inviato una segnalazione che coinvolgerebbe proprio l’attore e la celebre influencer spagnola Lorena Ramiro; i due, infatti, sarebbero stati pizzicati in lieta compagnia a cena presso il ristorante Salvaje, senza nascondersi ma alla luce del sole.
Can Yaman e Lorena Ramiro pizzicati insieme a cena: lo scoop
Can Yaman e Lorena Ramiro sono fidanzati? Forse è ancora presto per dirlo, intanto però l’indiscrezione lanciata dal giornalista lascia intendere di una complicità in corso tra i due, bellissimi e famosissimi; se di lui si conosce la carriera da attore, anche lei è piuttosto celebre in patria come influencer, ma anche sul fronte sentimentale per essere stata in passato fidanzata con Pedri, calciatore del Barcellona.
Tuttavia, in seguito alle indiscrezioni attorno alla presunta nuova coppia, la Ramiro ha ricevuto numerose critiche e messaggi sui social venendo travolta da una bufera mediatica. Ci ha pensato lei stessa a rispondere per le rime: “Ho ricevuto un sacco di insulti, critiche, minacce, che sembrano essere diventati normali. Ma no, non è normale“. Aggiungendo: “Non ho ucciso nessuno, non ho distrutto nessuna famiglia, non ho fatto nulla di male“.