Can Yaman arrestato in Turchia: trovato con droga in un locale durante il blitz della polizia nell'ambito di un'inchiesta antidroga
Il nome di Can Yaman campeggia spesso sui giornali di gossip ma di norma per ragioni ben più piacevoli di quella che è finita sulle prime pagine nella giornata di ieri. L’attore turco, protagonista di numerose fiction e serie tv in tutto il mondo, anche in Italia, dove è un vero e proprio idolo per tante persone, è stato infatti arrestato. L’amatissimo Can Yaman, che solo di recente è stato Sandokan nella fiction guidata da due registi italiani, è stato fermato nel corso di un blitz antidroga avvenuto a Istanbul nella notte tra venerdì e sabato. Come rivelato dai media turchi, l’attore è stato sottoposto a esami e analisi del sangue per capire se fosse sotto effetto di stupefacenti.
Can Yaman arrestato in Turchia: trovato con droga
I media turchi hanno spiegato che a portare all’arresto di Can Yaman e altre persone sarebbe stata una soffiata. L’attore si trovava nel Bebek Hotel: la struttura, secondo quanto rivelato da anonimi alle forze di polizia, avrebbe nascosto una stanza segreta, dove forse venivano girati anche dei video di dubbia natura. Can Yaman si trovava proprio in quell’hotel ed è stato dunque arrestato con l’accusa di traffico e uso di droga: è stato infatti trovato in possesso di stupefacenti anche se il suo nome non era inserito nell’inchiesta.
Il blitz che ha portato all’arresto di Can Yaman aveva proprio lo scopo di colpire alcune celebrità finite in un’inchiesta per traffico e uso di droga. A quanto pare il nome di Can Yaman sarebbe emerso in seguito, durante la perquisizione al locale. Qualche ora più tardi, l’attore turco è stato rilasciato: Can, infatti, è stato sottoposto ad una serie di analisi ed esami per appurare se fosse sotto effetto di stupefacenti o meno.


