L'ex marito di Britney Spears torna a parlare della popstar e del rapporto con i figli: la rivelazione scioccante
Negli ultimi giorni attorno a Britney Spears è tornato a muoversi un vortice di preoccupazioni, e questa volta non arrivano dai fan, né dai media, ma direttamente dai suoi figli. Difatti, l’ex marito Kevin Federline ha raccontato che il figlio Jayden, vedendo la madre negli ultimi anni, avrebbe espresso una paura enorme, ovvero quello di vederla presto andare via. “Mamma morirà se continua così“, avrebbe detto il giovane ragazzo. Una frase che Federline ha riportato nel suo nuovo libro, You Thought You Knew, in cui parla a lungo della sua relazione con la pop star. dalla quale ha avuto due figli.
Secondo lui, Britney avrebbe messo seriamente a rischio la sua salute, arrivando perfino a viaggiare in Messico per motivi che, stando al suo racconto, sarebbero legati a dipendenze. Ed è per questo che Kevin parla apertamente di “incubo”, convinto che, senza un intervento, la situazione potrebbe finire in tragedia.
Kevin Federline torna a parlare dell’ex Britney Spears: cos’ha detto
Dopodiché, Kevin Federline ha puntato il dito anche contro una parte dei fan che, secondo lui, avrebbe trasformato Britney Spears in una sorta di icona intoccabile. Per Kevin, l’ondata del movimento “Free Britney” avrebbe finito per proteggere l’immagine della cantante a tutti i costi, senza fermarsi a chiedersi cosa si fosse davvero dietro certi comportamenti. E nel mezzo di tutto questo resterebbero i ragazzi, soprattutto Jayden, che avrebbero osservato situazioni così delicate da arrivare a temere sul serio per lei.