Bresh e Elisa Maino perché si sono lasciati? Esplode la bomba nel mondo del gossip: "Capodanno da separati, è finita tra di loro"
Sarebbe giunta ai titoli di coda la relazione tra il rapper Bresh e la storica fidanzata Elisa Maino. I due, fidanzati da tre anni, avrebbero chiuso la storia di lunga data, a dare l’aggiornamento è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che intervenuta nelle sue stories di Instagram ha rivelato la notizia che spiazza i fan: “Una cosa su Elisa Maino e Bresh, come vi avevo anticipato si sono lasciati. Hanno passato anche l’ultimo dell’anno separati” si legge a riguardo. Non c’è nessuna conferma ufficiale al momento, ma non sembrano esserci grossi dubbi sulla coppia che già negli ultimi giorni era stata data in forte crisi.
Addirittura le prime avvisaglie nella coppia risalirebbero allo scorso settembre, quando la giovane, prima di fare le valigie per Pechino Express, aveva rivelato di non essere al centro di un momento particolarmente felice della sua vita. Ai rumors dei mesi scorsi se ne sono ora aggiunti altri, vedremo se verranno anche confermati dopo la nuova indiscrezione rilanciata dalla Marzano.
Bresh e la dedica per Elisa Maino dopo Sanremo
Il cantante aveva raccontato quanto fosse forte il suo rapporto con Elisa Maino. Subito dopo il Festival di Sanremo, Bresh si era lasciato andare a una dedica molto importante per la modella e influencer, ammettendo come la donna le fosse stata molto vicina in un momento delicato:
La mia ragazza mi è stata veramente molto vicino. È stata veramente grande, è stata pazzesca. Anche a livello lavorativo… ho scoperto il suo lato professionale! Io sono un cane sui social e lei è un fenomeno” aveva detto Bresh in quell’occasione. Vedremo se ci saranno degli aggiornamenti ufficiale in merito alla fine della loro relazione.