Bresh scatena il gossip con il nuovo brano dedicato ad Elisa Maino: la reazione dell'influencer dopo i presunti tradimenti del cantante
Bresh e Elisa Maino sono stati una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni nel mondo social, ma la loro storia d’amore sembra ormai conclusa. I due sono stati insieme per circa tre anni, tra alti e bassi, uscite pubbliche e apparizioni sui rispettivi profili, e per molto tempo hanno condiviso foto e momenti della loro quotidianità, facendo sognare i fan. Negli ultimi mesi, però, erano cominciati ad apparire segnali di allontanamento: meno foto insieme, meno interazioni sui social e partecipazioni separate agli eventi pubblici, che hanno acceso i primi sospetti di crisi. A tutto ciò, si sono aggiunti poi i rumors sui presunti ripetuti tradimenti del cantante, con tanto di chat con ragazze diventate virali su TikTok.
Ebbene, a confermare la ormai scontata separazione, ci ha infine pensato la musica. Il cantante pare infatti aver dedicato a Elisa il nuovo singolo, intitolato “Introvabile“. Nel testo, in effetti, emergono sentimenti di delusione, tentativi di chiarimento e la sensazione di un amore che non riesce più a resistere, con versi che il pubblico ha interpretato come accenni ai presunti tradimenti e alle incomprensioni di coppia. “Mi hai tradito, nel senso che non è finita come mi aspettavo. Ti ho tradita perché sei nuda e io mi sento un ladro”, si legge nel testo del pezzo.
Elisa Maino ha un nuovo fidanzato? Il gossip
Ma come ha reagito Elisa Maino al nuovo singolo di Bresh? Ebbene, proprio in queste ore, l’influencer si trova a Londra, godendosi dei giorni di vacanza insieme a Sophie Codegoni. Sui suoi social, ha condiviso video e foto del suo viaggio, non facendo alcuna menzione all’ex fidanzato. Non solo, secondo alcune fonti, Elisa avrebbe iniziato a frequentare una nuova persona, ovvero un presunto imprenditore che lavora proprio all’estero. Sarà così? Chissà…