Brando Ephrikian risponde alle accuse di Raffaella Scuotto che aveva parlato di violenze fisiche e psicologiche ricevute dal suo ex
Brando Ephrikian: “Accuse? Sono tranquillo”
Brando Ephrikian, ex tronista di Uomini e Donne, è finito sotto accusa. Raffaella Scuotto, la ex compagna conosciuta proprio nel corso del programma, ha parlato di violenze ricevute da parte del suo ex. Parole che hanno ovviamente fatto il giro del web, causando stupore e rabbia. In tanti si sono chiesti se le parole della Scuotto abbiano o meno fondamento: la questione ha fatto molto discutere, visto il tema forte e delicato.
Brando, infatti, è stato accusato di maltrattamenti e violenze. Alle parole di Raffaella ha risposto proprio il suo ex compagno già qualche settimane fa ma ora è arrivata, in un’intervista a Lollo Magazine, una replica ulteriore. Come già accaduto in passato, si è difeso dalle accuse, sottolineando ancora una volta di essere estraneo ai fatti.
Brando Ephrikian: “Reagire a quest’ondata non è semplice”
Alle parole di Raffaella Scuotto, Brando Ephrikian ha risposto così: “Le persone che mi conoscono sanno che tipo di persona sono e su quello sono tranquillo. Mi dispiace per chi non mi conosce e si basa solo su parole e chiacchiere“. Dunque, Brando sembra essere certo che i fatti gli daranno ragione: si è sempre detto tranquillo e certo che la verità verrà a galla. Dopo le accuse di Raffaella Scuotto, Brando Ephrikian ha dichiarato ancora di volersi difendere.
Come già sottolineato nelle scorse settimane, infatti, l’ex Uomini e Donne vuole avere la possibilità di difendersi dalle accuse. Nella sua intervista ha poi parlato di una vera e propria ondata di insulti ricevuti. Sui social, infatti, Brando è stato preso di mira da chi ha creduto alla sua ex compagna, senza beneficio del dubbio. Già dopo le prime accuse di Raffaella, Brando si era difeso spiegando di essere estraneo alle illazioni della compagna.