Non corre affatto buon sangue tra Valeria Marini e Antonella Elia, quest'ultima ha ammesso che non la sopporta e non intende far pace con lei.

Antonella Elia è approdata a Bella Ma’ nella puntata di ieri, martedì 6 gennaio 2026, dove ha parlato anche del suo rapporto con Valeria Marini. Senza alcun indugio ha rivelato che prova una grande antipatia nei confronti della showgirl ‘stellare’. A Pierluigi Diaco ha anche detto che da tempo era assente nel programma perché non sopportava di stare nella stessa trasmissione con la Marini.



Non si è fatta problemi a ribadire più volte che Valeria Marini le sta antipatica e ha ammesso di aver provato gelosia perché alla sua ‘nemica’ Pierluigi Diaco ha fatto fare la prima serata ma a lei no. Ad Antonella Elia piacerebbe molto far parte di nuovo del cast di Bella Ma’. In quale ruolo? Vorrebbe fare le comiche interviste ai cantanti del Festival di Sanremo perché è certa che le sue gaffe farebbero ridere.



Antonella Elia dura con Valeria Marini, la showgirl non vuole fare pace: come ha reagito la sua ‘nemica’

Al conduttore la showgirl ha ribadito che aveva il dente avvelenato con Valeria Marini ed è per questo che non andava in trasmissione, gli ha anche chiesto di dire chi preferisce tra loro due. Quando lui ha detto che spera possa tornare il sereno tra loro Antonella Elia ha detto: “Non ci penso proprio, io non farò mai pace con lei.

Antonella Elia

Ma come ha reagito Valeria Marini alle dure rivelazioni di Antonella Elia? La diva del ‘Bagaglino’ si è limitata a pubblicare sui social un video che la ritrae insieme ad una fenice. Nella didascalia ha scritto che spiccano il volo i suoi ideali e non si lascia scalfire a alcuno. In molti sono convinti che si tratti di una frecciatina lanciata alla Elia.