Bianca Balti furiosa sui social sul Grande Fratello Vip ma sbaglia bersaglio e accusa il giornale errato.
Bianca Balti ha risposto per le rime a chi le ha chiesto se fosse una dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Come sappiamo, la modella ha un carattere schietto e deciso, e non si è fatta problemi a reagire alle insinuazioni sul suo conto, peccato, che presa dalla rabbia abbia sbagliato il giornale con cui prendersela. Andiamo con ordine.
Nasce tutto dopo che Novella 2000, giornale di Roberto Alessi, ha pubblicato l’ipotesi della sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello: “Non so se Bianca Balti accetterà questo invito, ma sarebbe molto importante e credo che in qualche modo ci tenga pure ad avere una presenza televisiva di quel tipo“, ha scritto. Successivamente, Bianca Balti ha ricevuto una segnalazione dai fan su questa notizia ed è sbottata, andando ad accusare il sito sbagliato.

Bianca Balti al Grande Fratello Vip? La reazione choc della modella
“Mia madre mi ha mandato questa notizia estrapolata da Chi in cui Signorini dice che farò il Grande Fratello Vip“, ha scritto Bianca Balti nelle sue storie Instagram, anche se il giornale era Novella 2000 e non il settimanale Chi, che non ha mai azzardato l’ipotesi. “No, non farò il Grande Fratello Vip. Tra l’altro Signorini sa benissimo che non è vero“, e continua, “Mi fa piacere, vuol dire che creo hype se bisogna inventare queste cose“.
La modella, oltretutto, spegne qualsiasi ipotesi di partecipazione al Grande Fratello: “Non mi è stato neanche chiesto, e comunque non chiedetemelo perché ho altro da fare“. Dunque, un capitolo che non solo è chiuso, ma che non si aprirà mai! Oggi Bianca Balti ha impegni diversi, e reduce dalla malattia sa bene quali sono le sue priorità nella vita.

