Bianca Atzei confessa che si sente un po' sola, com'è il suo rapporto con Stefano Corti dopo la fine della loro storia d'amore.
Bianca Atzei nei giorni scorsi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Stefano Corti. Da mesi si parlava della loro presunta rottura, a settembre lui era stato anche pizzicato in un locale con un’altra donna, ma non avevano ancora confermato in modo ufficiale l’addio. Alla conduttrice la nota cantante ha detto che si sono lasciati i primi di settembre.
Alla Toffanin ha spiegato che l’amore tra loro è cambiato, col tempo infatti si è trasformato ed è rimasto il bene. Nel loro rapporto si è perso l’equilibrio e non riuscivano più ad andare d’accordo. Ha anche rivelato che hanno fatto davvero di tutto, anche l’impossibile, per cercare di riparare qualcosa di bello e importante perché la loro è stata una bellissima storia d’amore. Bianca Atzei ha anche detto che insieme hanno anche creato la cosa più bella che li terrà per sempre uniti, il figlio Noa.
Bianca Atzei confessa che si sente sola: com’è il suo rapporto con Stefano Corti dopo l’addio
La storia d’amore tra l’inviato de Le Iene e la cantante è durata circa sette anni, erano sempre molto complici e felici insieme ma il rapporto col tempo è cambiato e hanno deciso di prendere strade diverse. A Verissimo lei ha ammesso che si sente un po’ sola da quando è tornata single perché sta affrontando il periodo di vita più difficile.

Quando le è stato chiesto se ha dei rimpianti ha risposto dicendo che anche lei ha commesso degli errori ma ha fatto l’impossibile per salvare la loro relazione. In merito al loro attuale rapporto ha fatto sapere che lei e Stefano Corti si vogliono tantissimo bene. Ha poi aggiunto: “Mio figlio deve avere una mamma sorridente e felice, quindi faccio di tutto per avere un rapporto tranquillo. C’è rispetto reciproco“.

