Bianca Atzei fa un bilancio del suo 2025 e dimentica di citare Stefano Corti che reagisce così.

Il 2025 è stato l’anno che ha portato alla fine della storia d’amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti. La cantante e l’inviato delle Iene hanno vissuto una relazione importante coronata dalla nascita del figlio Noa Alexander a cui, entrambi, nonostante la separazione, stanno provando a donare serenità. Una separazione serena e tranquilla come ha raccontato la Atzei nel salotto di Verissimo dove, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha spiegato come l’amore, con il tempo, si è trasformato in bene sincero.



Senza svelare nel dettaglio le motivazioni della rottura, Bianca ha raccontato che, ad un certo punto, non si sono più trovati decidendo di separarsi sottolineando che la presenza del figlio Noa li terrà comunque legati per sempre. Tutto tranquillo, dunque, nel rapporto tra i due almeno fino alla pubblicazione del post della Atzei che ha scatenato la reazione di Stefano Corti.



Stefano Corti replica a Bianca Atzei: la reazione della cantate

Come molti personaggi del mondo dello spettacolo, Bianca Atzei ha tratto un bilancio del suo 2025 pubblicando una serie di foto e scrivendo: “2025 da ricordare“, scrive la Atzei ricevendo gli auguri di amici e fan. “Manco io nelle foto”, ha commentato Stefano Corti notando la sua assenza in tutte le foto. Immediata la risposta di diversi utenti: “Ti ha proprio cancellato, peccato”, ha commentato un utente. “C’era tutto ciò che voleva ricordare, tranne te”, “Probabilmente non ti vuole ricordare”, “Tu sei dall’altra parte del 2025, quella da dimenticare”, scrivono altri utenti.



Stefano Corti replica a Bianca Atzei: la reazione della cantate (Fonte Instagram)

Di fronte al commento di Stefano Corti, invece, Bianca Atzei ha deciso di non rispondere preferendo la strada del silenzio. Con il 2025, dunque, la Atzei ha messo un punto alla sua relazione iniziando, così, il 2026 sul palco, facendo quello che ha sempre amato come ha scritto lei stessa sui social.