Grande Fratello, Benedetta Stocchi senza filtri: chi non reggeva tra i gieffini e perché Domenico è stata la sorpresa più grande.
Benedetta Stocchi dopo il Grande Fratello: “Il mio ricordo più bello…”
In vista della finale del Grande Fratello, anche Benedetta Stocchi dopo Simone De Bianchi ha rilasciato un’intervista parlando di un bilancio sulla sua avventura nel reality di Simona Ventura. Cosa le è piaciuto di più? Ma soprattutto, quali sono i concorrenti che proprio non sopporta? Ecco cos’ha detto ai microfoni del programma. “Il ricordo più bello è legato al ritorno di Anita nella Casa. In quel momento avevo di nuovo i miei pilastri. Mi è scoppiato il cuore. Anche se Domenico fosse stato single non ci sarebbe stato nulla tra noi”, ha detto poi Benedetta Stocchi tirando in ballo Domenico D’Alterio.
Poi prosegue: “Il nostro rapporto non sarebbe cambiato, ma sarebbe stato lo stesso. Uscendo ho capito e ho avuto la conferma di tutto quello che c’era nella Casa. I rapporti che nascono all’interno del Gf sono fantastici, pieni di emozioni e adrenalina. Per quello che ho visto fuori, io e Domenico ci rivedremo”. A questo punto, Benedetta fa una confessione, rivelando per la prima volta il nome di chi non sopportava nella casa del Grande Fratello.

Benedetta Stocchi: “Nella casa non sopportavo Ivana“
“Nella Casa non sopportavo Ivana. C’è stata quella piccola discussione, non ci prendevamo…io vado molto a pelle e sensazioni, diciamo che non c’era feeling“, svela Benedetta Stocchi al Grande Fratello. Allo stesso tempo, racconta che la scoperta più bella è stata conoscere Domenico, mentre la persona inaspettata con la quale ha legato di più è stata Giulia. Ora, non ci resta che attendere la finale del programma di Canale 5, in onda giovedì 18 dicembre in prima serata per scoprire chi vincerà il reality e quindi, chi è stato capace di conquistare il pubblico.

