Benedetta Stocchi è arrabbiata con Domenico D'Alterio dopo l'ingresso di sua madre al Grande Fratello 2025: cosa sta accadendo
Benedetta Stocchi ha deciso di troncare ogni rapporto con Domenico D’Alterio dopo l’ultima diretta del Grande Fratello 2025. Dopo l’arrivo di sua mamma nella Casa e dei suoi avvertimenti, la 24enne romana ha preso definitivamente le distanze dal napoletano, che è stato lasciato in diretta dalla fidanzata Valentina. Ora, però, Benedetta attende un confronto definitivo con lui, dicendosi arrabbiata per il comportamento che ha avuto nei suoi riguardi e, soprattutto, per alcune dichiarazioni fatte dopo il confronto che ha avuto con sua madre.
Durante una chiacchierata in giardino con Simone De Bianchi, Benedetta ha infatti ammesso: “Sto aspettando che Domenico metabolizzi tutto quello che è successo, il fatto che Valentina l’abbia lasciato. Che rifletta bene riguardo quello che gli ha detto mamma.”
Benedetta Stocchi arrabbiata con Domenico D’Alterio al Grande Fratello: cos’è successo
Benedetta si è dunque detta molto infastidita da Domenico, con il quale, fino a qualche tempo fa, aveva un rapporto molto stretto: “Sono arrabbiata sul fatto che lui si sia soffermato soltanto sul fatto che mi mamma ha toccato la sua famiglia, visto che più volte mi è stata sputata merd* addosso. Non ha ascoltato…”, ha spiegato la gieffina, ammettendo di attendere ora un confronto definitivo con lui. Benedetta e Domenico hanno infatti molto da chiarire. Dopo settimane di attacchi e accuse, i due amici si sono oggi allontanati ma è palese che restano molte cose in sospeso, sia su quanto è stato detto sul loro conto che nel rapporto in generale. Come finirà questa storia? Appare chiara, al momento, la volontà di entrambi di staccarsi dall’altro e continuare questo percorso ‘in solitaria’.