Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno una nuova reunion prima di Natale: il pranzo con il figlio di lui riaccende le speranze dei fan

Ci risiamo: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono rivisti a Los Angeles poco prima delle vacanze di Natale. Niente colpi di scena o ritorni di fiamma, ma un incontro che conferma come, anche dopo il divorzio del 2025, tra i due ci sia ancora un clima sereno, soprattutto quando di mezzo ci sono i figli. Secondo quanto riportato da Page Six, infatti,  Ben è arrivato al Brentwood Country Mart insieme al figlio tredicenne Samuel per pranzare al Farmshop, uno dei locali più frequentati della zona.



Al che, Jennifer è arrivata separatamente, ma una volta finito il pranzo i tre si sono ritrovati e hanno passeggiato insieme tra i negozi del quartiere, concedendosi un po’ di shopping natalizio in totale tranquillità. Le immagini parlano chiaro: sorrisi, nessuna tensione e un’atmosfera rilassata, mostrando come una vera e propria famiglia allargata, anche dopo la rottura di coppia.



Ben Affleck torna insieme a Jennifer Lopez? Dettagli

Questo incontro, però, non è un caso isolato. Nei giorni precedenti, infatti, Jennifer Lopez, Ben Affleck e l’ex moglie dell’attore, Jennifer Garner, erano stati visti insieme a una recita scolastica, dove erano protagonisti Fin Affleck ed Emme, figlia di JLo. Anche in quell’occasione il clima era apparso disteso, con Lopez che ha passato molo tempo anche con Samuel.

Dopo la passeggiata al centro commerciale di Los Angeles, i tre hanno poi lasciato la zona separatamente, confermando che si è trattato semplicemente di un momento condiviso per la famiglia e non di altro. Tuttavia, i fan nutrono ancora la speranza di un ritorno di fiamma. A questo punto, non resta che attendere per scoprire cosa succederà.