A Bella Ma c'è stato un nuovo battibecco tra Valeria Marini e Pierluigi Diago, lui l'ha accusata di essere una bugiarda, cosa è successo tra loro.
Pierluigi Diaco e Valeria Marini hanno discusso la scorsa settimana a Bella Ma dopo che lui ha annunciato la chiusura de La Posta del Cuore. Nella puntata di ieri hanno avuto un confronto che doveva essere chiarificatore, in realtà è scoppiato un altro acceso scontro tra loro. Al conduttore ha detto che non l’ha trattata bene l’ultima volta, lei pensa che sia meglio non focalizzarsi su certe cose quando c’è affetto e amore. Lei non voleva rovinare i momenti di gioia, ha anche detto di essere stata felice di essere stata presente in trasmissione.
Diaco le ha chiesto cosa c’è che non va, in puntata ha chiaramente detto che il contratto di Valeria Marini era previsto fino a dicembre, le ha quindi chiesto di raccontare la verità. Lei ha preferito non rivelare nessun dettaglio sul contratto, il conduttore però è sbottato e le ha ricordato che lei sapeva benissimo che la sua esperienza a Bella Ma sarebbe finita il 15 dicembre. A quel punto la showgirl stellare ha precisato che il contratto scadrà a fine dicembre
Pierluigi Diaco e Valeria Marini hanno fatto pace? Nuovo battibecco tra loro a Bella Ma
Nella puntata di ieri il conduttore è poi entrato in studio con un mazzo di fiori, però ha detto alla showgirl che non avrebbero fatto mai più pace se non avesse raccontato la verità dal momento che ha creato un’inutile polemica. Lei ha detto che credeva che le avrebbero rinnovato il contratto e non si aspettava che lui dicesse in diretta che non sarebbe tornata. Pierluigi Diaco l’ha però interrotta dicendo: “La verità è che sei una grande bugiarda, sapevi benissimo che era l’ultima puntata”.

Valeria Marini non ha affatto gradito l’accusa del conduttore, ci ha tenuto a precisare che lei non è affatto una bugiarda e non gli permette di dirlo. Dopo essersi definita una persona sincera la showgirl a Bella Ma ha detto che ci sono chiarimenti e discussioni, a detta sua però questo cose vanno fatte dietro.

