Belen Rodriguez avrebbe dato un'altra possibilità a Fabrizio Corona dopo il carcere ma aveva imposto una condizione, lui non accettò.
È stata una storia d’amore molto importante e chiacchierata quella tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Lui nella sua docu-serie ‘Io sono notizia’ ha rivelato che tra loro è finita solo perché finì in carcere altrimenti non si sarebbero lasciati. Dopo la rottura sono riusciti col tempo a restare in ottimi rapporti, in varie occasioni si sono dedicati parole piene d’affetto.
In un’intervista concessa a Mow Mag il fotografo Maurizio Sorge ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul loro rapporto. Ha fatto sapere che dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona la conduttrice argentina era pronta a riprovarci. Perché non sono tornati insieme? Perché Belen Rodriguez aveva imposto all’ex paparazzo una condizione che lui non ha voluto accettare.
Belen Rodriguez in passato sarebbe tornata con Fabrizio Corona: quale condizione aveva imposto all’ex paparazzo
Secondo Maurizio Sorge la showgirl argentina è la donna che Fabrizio Corona ha amato di più nella sua vita, l’amore però non sempre basta. A detta sua lui usa sempre tutti per i suoi scopi economici e non lo nega, pensa però che voglia bene alle persone che gli sono sempre state accanto anche se non lo dice. Ha poi ribadito che lui e Belen non sono tornati insieme a causa del suo ego.
Il fotografo ha rivelato che quando Fabrizio Corona uscì dal carcere Belen Rodriguez era disposta a tornare con lui, però solo se avesse smesso di fare il personaggio e avrebbe iniziato a comportarsi bene. Lui nonostante fosse molto innamorato disse che era fatto così e che voleva essere Fabrizio Corona. Sorge ha poi aggiunto che l’ex paparazzo vuole più bene al suo personaggio rispetto agli altri.