Belen Rodriguez, dopo il Natale in famiglia, vola alle Maldive con una persona speciale mentre spunta la voce di un suo ritorno a Sanremo.
Belen Rodriguez ha trascorso il Natale con tutta la sua famiglia: oltre ai figli Santiago e Luna Marì, Belen ha festeggiato insieme ai genitori, al fratello e alla sorella Cecilia Rodriguez che ha trascorso il suo primo Natale da mamma dopo la nascita della piccola Clara Isabel. Zia Belen ha anche condiviso una foto in cui tiene teneramente tra le braccia la nipotina il cui arrivo ha riportato gioia e serenità in tutta la famiglia Rodriguez come ha sottolineato Cecilia in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo.
Concluso il Natale, Belen ha deciso di lasciare Milano e concedersi una vacanza con destinazione Maldive. Dopo la pubblicazione della foto di Belen in aereo, a svelare la destinazione è stato Gabriele Parpiglia che ha anche raccontato come la showgirl argentina sia partita con una persona speciale. Per Belen, dunque, il nuovo anno, inizierà al caldo.
Belen Rodriguez e le voci su Sanremo 2026
Mentre Belen Rodriguez vola alle Maldive, non si placano le voci su una sua possibile presenza al Festival di Sanremo 2026. Belen che a Sanremo ha trovato un grandissimo successo conquistando le attenzioni del pubblico e degli addetti ai lavori, stando a quanto racconta il giornalista e critico musicale, Luca Dondoni, Belen Rodriguez potrebbe tornare in qualità di ospite speciale di uno degli artisti in gara.
sul palco del Teatro Ariston salirà anche il rapper Samurai Jay che, come anticipa Luca Dondoni, porta in gara un pezzo abbastanza ritmato che, però, ad un certo punto, diventerà più lento perché “si sentirà la voce di Belen Rodriguez, che sarà presente sul palco e che dirà “hey chico vai un po’ più lento”. Belen Rodriguez, dunque, dovrebbe essere la guest star del brano di Samurai Jay che si intitola “Ossessione”.