Belen Rodriguez, con un semplice like ad un post di Fabrizio Corona, scatena il dibattito sul web: schierata contro Alfonso Signorini?
Ormai il coro di voci intorno al ‘caso’ Alfonso Signorini sembra allargarsi di giorno in giorno con nuovi volti che, in maniera diretta o indiretta, partecipano al dibattito. Come riporta Lollo Magazine, anche Belen Rodriguez avrebbe lanciato un segnale sui social rispetto a quanto sta accadendo intorno al nome del conduttore anche se il suo gesto sta più che altro alimentando il dibattito in rete proprio in relazione alla sua valenza.

Belen Rodriguez dalla parte di Fabrizio Corona e contro Alfonso Signorini? Questo sarebbe l’interrogativo del momento dopo un gesto social da parte della conduttrice argentina. Come riporta Lollo Magazine, il suo contributo sulla vicenda è arrivato con un semplice like ma che – date le circostanze – ha già alimentato le tesi più disparate. L’approvazione della Rodriguez è arrivata ad un post di Corona e dunque in molti hanno interpretato quel pollice verso l’alto come un gesto di supporto al volto di Falsissimo. In un ipotetico schieramento, secondo tale interpretazione ed ipotesi, Belen Rodriguez sarebbe dunque da collocare in opposizione ad Alfonso Signorini.
Belen Rodriguez e quel like ‘galeotto’: le ipotesi sul gesto nei confronti di Fabrizio Corona e ‘caso’ Alfonso Signorini
Come anticipato, il like di Belen Rodriguez al post di Fabrizio Corona sui social ha alimentato un dibattito tutt’altro che marginale. Non c’è solo chi crede si tratti di una presa di posizione; per qualcuno potrebbe anche trattarsi di un gesto istintivo – come sottolinea Lollo Magazine – senza alcuna volontà di entrare nel merito della vicenda schierandosi da una parte piuttosto che dall’altra.
Al contempo, l’intervento di Belen Rodriguez con un like in favore di Fabrizio Corona potrebbe anche denotare una sorta di curiosità sul ‘caso’ Alfonso Signorini ma senza, come nella teoria precedente, uno schieramento netto in favore del volto di Falsissimo piuttosto che del conduttore del Grande Fratello Vip. Insomma, non è dato sapere se il gesto di Belen Rodriguez sia riconducibile ad uno schieramento consapevole o reazione istintiva; quello che è certo è che il caso del momento è destinato a regalarci ancora sorprese e colpi di scena.

