Belen Rodriguez rompe il silenzio sul periodo buio: "Ho imparato a vivere. Fidanzato? No, ho imparato a vivere la mia solitudine"

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? “Sono single e ho imparato a vivere la solitudine”

Da anni Belen Rodriguez è al centro del gossip e se da un lato lo stare al centro dell’attenzione e della cronaca rosa ha aiutato e non poco la sua carriera, dall’altra per lei è stata anche una condanna. Nell’ultimo numero di Chi uscito oggi nelle edicole è stata riproposta una sua recente interviste in cui ha fatto carriera sulla sua vita sentimentale. Innanzitutto Belen Rodriguez ha confessato di non avere un nuovo fidanzato. Al centro del gossip per anni per la sua storia d’amore con Stefano De Martino oggi la showgirl si professa single.



E subito dopo la showgirl argentina ha aggiunto: “In questi ultimi anni le storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare sola e ho riempito determinati vuoti. Oggi sono cambiate le premesse”. Belen oggi grazie alla terapia è cambiata, è più matura e consapevole e non ha bisogno di un uomo accanto: “Ho imparato a vivere i momenti di solitudine, ho i miei figli che mi fanno sentire amata”. Tuttavia, ha le idee chiare su che tipo di fidanzato Belen Rodriguez vuole al suo fianco.



Belen Rodriguez contro il gossip: “Dato tanto ma sono anche stata presa di mira”

Le passate storie d’amore di Belen Rodriguez sono sempre state influenzate dal gossip e che in tutti questi anni non è riuscita a farsi una corazza a tal proposito ma che al contrario spessa è stata presa di mira: “Voglio poter conoscere e frequentare una persona serenamente, alla luce del sole. Senza le pressioni o le aspettative di prima…Capisco che la gente voglia sapere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola. Ma sono anche obbiettiva: dal gossip ho avuto tanto e ho dato tanto. Non ho imparato a farmi una corazza, quando esce qualcosa contro di me subisco perché non credo sia giusto essere presa di mira”.

Leggi anche