Belen Rodriguez parla della fine del matrimonio con Stefano De Martino e svela nuovi retroscena sul rapporto con l'ex marito.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per anni, hanno formato la coppia più bella e più chiacchierata del mondo dello spettacolo italiano. Tra alti e bassi, si sono lasciati e tornati insieme più volte fino all’addio definitivo. Oggi, i due hanno un rapporto civile e da genitori di Santiago avendo due vite totalmente diverse. Dopo la fine ufficiale del matrimonio, sia Belen che Stefano hanno evitato di rilasciare nuove dichiarazioni sul matrimonio finito ma durante il racconto a cuore aperto fatto ai microfoni di Francesca Fagnani, nella puntata di Belve trasmessa il 28 ottobre 2025, la Rodriguez ha parlato nuovamente dell’ex marito.

Sempre schietta, diretta e senza filtri, Belen Rodriguez ha svelato il suo difetto più grande spiegando che Stefano De Martino ha dovuto fare i conti proprio con questo suo difetto.

Belen Rodriguez: cosa ha detto su Stefano De Martino

Belen Rodriguez, ai microfoni di Francesca Fagnani, nel salotto di Belve, ha detto di essere “aggressiva, manesca…” e esserlo stata con tutti i suoi ex fidanzati. “De Martino è quello che ne ha prese di più…“, ha aggiunto la showgirl argentina svelando un lato inedito del suo carattere ma anche un dettaglio del suo rapporto con il conduttore di Affari tuoi che, finora, non aveva mai svelato.

Belen Rodriguez: cosa ha detto su Stefano De Martino (Fonte Instagram)

Belen, inoltre, ha svelato che il suo amore più grande è stato quello con Marco Borriello mentre su Stefano De Martino ha svelato che ha perso la “stima, ma non c’è rabbia…”. Nessun rancore, dunque, tra Belen e Stefano che, dopo essersi amati ed essere stati insieme per anni, oggi, sono semplicemente i genitori di Santiago a cui, nonostante la fine del matrimonio, cercando di dare serenità non facendogli mancare nulla. Dettagli inediti, dunque, quelli di Belen che oggi ha ripreso in mano la propria vita dopo un periodo particolarmente difficile.