I vigili del fuoco hanno trovato Belen Rodriguez chiusa in bagno: la conduttrice non riusciva quasi a parlare.
Si continua a parlare della vicenda di Belen Rodriguez, che ha fatto preoccupare moltissimi suoi fan. Cosa le è successo? In seguito ad un malore è stata portata in ospedale, durante l’operazione di soccorso sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Alcune fonti hanno rivelato a Fanpage ciò che hanno rivelato i pompieri che si sono recati nell’abitazione della conduttrice. Hanno spiegato di aver dovuto forzare la porta d’ingresso, la showgirl infatti era da sola in casa.
Sembra che inizialmente si trovasse in balcone, poi si è spostata in bagno e quando ha iniziato a chiedere aiuto i vicini di casa spaventati hanno allarmato i soccorsi. Oltre all’ambulanza sul posto sono intervenuti anche i vigili e la Polizia, Belen Rodriguez non apriva la porta ed è per questo motivo che sono stati obbligati a forzarla.
I vigili del fuoco hanno trovato Belen Rodriguez chiusa in bagno: la conduttrice non riusciva quasi a parlare
Quando i vigili del fuoco sono riusciti a raggiungere la nota conduttrice argentina lei non riusciva ad aprire la porta del bagno perché l’aveva chiusa a chiave ma non si ricordava perché lo aveva fatto. Il suo stato era confusionale però dopo un po’ è riuscita ad aprire. La Rodriguez faceva molta fatica a parlare, si esprimeva solo a monosillabi.

Stando a quanto rivelato dalle Forze dell’Ordine Belen Rodriguez non avrebbe assolutamente manifestato la volontà di compiere estremi gesti. Quando è riuscita ad aprire la porta del bagno si è notevolmente tranquillizzata e ha permesso ai sanitari di visitarla e di portarla in ospedale in codice giallo. Lei al momento non ha ancora rotto il silenzio sui social, i suoi seguaci le stanno manifestando il loro supporto e sperano di vederla al più presto.

