Belen Rodriguez senza filtri durante la sua intervista a Che Tempo Che Fa: ecco cos'ha detto sui suoi ex fidanzati
Ospite a Che Tempo Che Fa, Belen Rodriguez è tornata a raccontarsi senza filtri, alternando ironia e momenti più profondi. Seduta davanti a Fabio Fazio, la showgirl argentina ha parlato della sua carriera, della vita privata e anche dei periodi difficili attraversati negli ultimi anni. Prima di tutto, ha affrontata una delle ultime polemiche che l’ha vista protagonista nelle scorse settimane, ovvero la sua intervista in un evento di Vanity Fair. Sul web, infatti, si era diffuso un video in cui, durante l’intervista con una giornalista, l’argentina appare piuttosto dissociata portando molti a chiedersi cosa le fosse successo.
Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, la Rodriguez ha rotto il silenzio, spiegando di aver vissuto degli anni molto complicati, ma di stare decisamente meglio ora. “Qualche settimana fa stavo un po’ così, ora invece sono carica. Ero intonita ma non volevo dare buca a Vanity Fair quindi, al contrario di altre volte, non sono andata a letto“, ha detto, dichiarando però di stare molto meglio.
Belen Rodriguez lancia una frecciatina ai suoi ex fidanzati: cos’ha detto
Nel corso dell’intervista, poi, Belen Rodriguez ha parlato anche della sua vita privata. Con la sua solita ironia, ha lanciato una bordata ai suoi ex fidanzati, sostenendo di averli “migliorati”, facendo riferimento a dei presunti ritocchini estetici. “Ho avuto sempre uomini belli, è vero. Ma, ad alcuni ho dato una mano io”, ha detto tra le risate, facendo riferimento al fatto che, prima di stare con lei, non fossero considerati dei “sex symbol”. In tanti hanno subito pensato ad una frecciatina rivolta in particolare a Stefano De Martino dato che, negli ultimi anni, pare sia ricorso alla chirurgia estetica più volte.