Perché Belen Rodriguez non compare nella docu-serie di Fabrizio Corona? Alla showgirl è stato impedito di partecipare.

Alcune delle persone che hanno fatto parte della vita professionale e personale di Fabrizio Corona sono apparse nella sua docu-serie ‘Io sono notizia’ ed è stato impossibile non notare l’assenza di Belen Rodriguez. Anche lei è stata legata all’ex re dei paparazzi in passato, tra loro c’è stata un’importante storia d’amore che col tempo si è trasformata in una buona amicizia. In varie occasioni entrambi hanno detto che continuano a volersi molto bene.



Se tra loro il rapporto è sereno come mai la showgirl argentina non ha avuto un ruolo ‘attivo’ nella serie di Fabrizio Corona? Su Netflix è approdata solo pochi giorni fa ma ha già ottenuto un successo notevole, in molti erano curiosi di vederla e fino ad ora gli episodi sono stati visti da tantissime persone. L’ex re dei paparazzi in una delle puntate ha parlato di Belen Rodriguez dicendo di averla usata dopo aver conquistato il suo cuore. Sfruttava la loro relazione per ottenere un’incredibile visibilità, fu lui ad organizzare il piccante scoop alle Maldive.



Perché Belen Rodriguez non compare nella serie di Fabrizio Corona?

L’ex re dei paparazzi e la conduttrice argentina sono stati insieme dal 2009 al 2012, il loro è stato un grande e chiacchierato amore, lui qualche tempo fa ha rivelato che si lasciarono perché lui finì in carcere. Nella serie Netflix racconta che la Rodriguez era rimasta incinta ma ebbe un aborto spontaneo, portare il figlio in carcere non sarebbe stata una bella esperienza di vita infatti si sentì sollevato quando lo perse.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

In molti si stanno chiedendo come mai Belen Rodriguez non è stata coinvolta nel progetto di Fabrizio Corona. Su Mow Mag Grazia Sambruna ha rivelato che una fonte le ha detto che alla showgirl è stato impedito di partecipare alla serie ‘Io sono notizia’. Non è noto perché chi glielo avrebbe impedito e per quale motivo, la giornalista fa notare che di lei Corona non parla quasi mai in maniera orrenda, forse solo perché non è presente nella serie. Ha poi aggiunto: “E se fosse stato lui a mettere il veto?”