Belen Rodriguez e Corona, tensione altissima: il blogger svela perché lei avrebbe il potere di “distruggerlo”.

Chi lo ferma Fabrizio Corona? Forse, Belen Rodriguez. La showgirl continua ad essere il nome più forte associato al Re dei Paparazzi. In questi mesi, il nome di Corona è il più citato nel mondo del gossip, lui e il suo programma Falsissimo del resto sono la svolta incredibile di quest’anno, con la bomba lanciata su Signorini e con le rivelazioni che ci aspettano sul resto del mondo Mediaset.



Corona sta lanciando bombe su bombe su diversi big di Mediaset, e al momento ha messo in mezzo anche Samira Lui e Gerry Scotti, per poi citare Silvia Toffanin e Maria De Filippi. Queen Mary è stata inoltre incolpata da Fabrizio di aver cacciato Barbara d’Urso dalla televisione, e non solo, anche Belen Rodriguez dal mondo Mediaset: “Lui difende l’Argentina perchè sa che è una delle poche a poterlo distruggere, purtroppo lei non lo farà mai. Troppo implicata“, si legge sul web in una storia di Alessandro Rosica.



Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Corona: segreti inconfessabili?

Dopo la puntata di Fabrizio Corona, ecco che spuntano i pareri degli esperti di gossip, i quali si stanno chiedendo come mai il Re dei Paparazzi non voglia sbugiardare Belen. Perchè lei è l’unica ad essere esclusa dalle sue illazioni? Al momento, non si attende altro che un intervento di Belen, o perchè no, una spiegazione di Fabrizio Corona. L’ipotesi più accreditata è che i due abbiano condiviso talmente tanto, che a lui non convenga parlare male di lei: che sappia qualche segreto? Intanto, Mediaset manda un nuovo comunicato dove condanna le sue ultime dichiarazioni: “Falsità gravissime, insinuazioni e accuse prive di qualunque fondamento“.

Leggi anche

Helena Prestes: "Dopo l'ictus sono corsa da mio padre. L'ho scoperto tramite i giornali"