Belen, come sta? Le immagini della Vigilia raccontano più di mille parole: pace fatta in famiglia?
Belen Rodriguez, pace fatta anche con Ignazio Moser: il Natale in famiglia
Negli ultimi mesi le cose non sono state affatto facili per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha svelato di prendere degli psicofarmaci per via di un periodo di forti tensioni e stress. Aveva fatto scalpore, infatti, un video di un’intervista ad un evento targato Vanity Fair dove la conduttrice argentina si era mostrata piuttosto confusa, disorientata, affaticata nel parlare. Fortunatamente, durante le feste di Natale è arrivata una bella notizia, una novità che ha riacceso un po’ di speranza nei fan che la seguono anche in questo periodo difficile.
Se ben ricordate, negli ultimi tempi Belen ha avuto dei problemi con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella, diventata da pochi mesi mamma di Clara Isabel, non aveva mai chiarito i motivi di tale di stacco, anche se il gelo si vedeva lontano un miglio. Eppure, alla Vigilia di Natale, le cose sembrano essere tornate come una volta: famiglia riunita, sorrisi, Belen che fa da zia alla piccola nipotina, e una cena da invidia. Tutto nelle foto che sono apparse poche ore fa sui profili delle due argentine.
Belen, il gesto choc di Ignazio
Finalmente la pace tra Belen e Cecilia Rodriguez? All’origine della lite pare ci sia stato uno sgarbo fatto dalla showgirl a Ignazio Moser, anche se ancora non è chiaro di cosa si sia trattato. Oggi, invece, l’ex ciclista stupisce tutti: è proprio lui a postare e condividere nelle sue storie di Instagram gli scatti di famiglia! Gesto forte che confermerebbe il ritorno di pace in casa Rodriguez. Mancava solo lui, infatti, dato che nelle scorse settimane Belen e la sorella si erano avvicinate per riappianare i rapporti, con molta calma e pazienza.