Belen cambia casa e guarda avanti: la scelta che segna una nuova fase lontano da De Martino.

Un altro momento di svolta per Belen Rodriguez, che ha deciso di cambiare casa. Non è la prima volta che la showgirl argentina prende la decisione di trasferirsi, ma in questa occasione pare voglia ridarsi la possibilità di uscire dalla crisi che l’ha colpita in questo periodo della sua vita. Novella 2000 ha diffuso la notizia del suo trasferimento, raccontando che ormai da diversi anni Belen vive a Milano ma nel corso del tempo ha cambiato casa più volte.



Ad ottobre 2024 si era trasferita in un nuovo attico in centro a Milano, e aveva dato la notizia felice di questa conquista: “Ho comprato casa nuova! Dopo 13 anni, mi trasferisco proprio di fronte, sono molto felice”. All’epoca era in zona Moscova, che è una delle zone più in del capoluogo meneghino. Ora, dopo circa due anni, la showgirl è pronta a cambiare di nuovo: secondo le indiscrezioni di Novella, avrebbe scelto un palazzo storico milanese.



Belen Rodriguez

Belen cambia casa: ecco dove si trasferisce la showgirl

Belen ha deciso di andare a vivere in un palazzo storico di Milano, non tanto lontano dal quartiere in cui ha vissuto fino a poco fa. Oggi, non si sa ancora il motivo del trasferimento, ma le ipotesi dicono si tratti di voglia di cambiare aria, di avere uno spazio che sia più adatto ai figli che stanno diventando grandi. Negli ultimi anni la showgirl non sta molto bene e di recente ha confessato di prendere degli psicofarmaci per affrontare i momenti difficili della sua vita. Eppure, da quest’anno tornerà al Festival di Sanremo esibendosi insieme ad uno dei cantanti in gara, Samurai Jay. Luca Dondoni al podcast Pezzi ha svelato: “…apparirà una bellissima donna, che inviterà Samurai Jay a cantare un pochino più lento. Chi è questa donna? Sarà quella di Belen Rodriguez”.