Beatrice Luzzi è stata ospite de La volta buona dove ha parlato del rapporto con l’ex marito Alessandro Cisilin: “Ha ancora le chiavi di casa”
Nonostante il suo Grande Fratello sia finito da un pezzo la presenza in tv di Beatrice Luzzi si è fatto quasi costante nell’ultimo anno in veste di opinionista o per promuovere un libro. Nella puntata di ieri de La volta buona la padrona di casa Caterina Balivo ha avuto modo di averla come ospite per parlare della maternità e del suo rapporto con l’ex marito Alessandro Cisilin.
Quando i due si sono separati perché l’amore a volte non basta per sostenere una relazione, o in questo caso un matrimonio, i figli l’hanno vissuta male? Come una sorta di fallimento? Niente di tutto questo: “Nessuna tragedia e nessuno squilibrio per i figli”. Anche perché non è giusto che quest’ultimi siano sempre il collante di una famiglia.
Beatrice Luzzi sull’ex marito Alessandro Cisilin: “Ha le chiavi di casa”
Sempre a La volta buona l’attrice Beatrice Luzzi ha rivelato che il suo ex marito Alessandro Cisilin “ha le chiavi di casa”, segue i figli nei loro impegni sportivi, quindi si vedono quotidianamente nonostante ognuno abbia la sua vita anche sentimentale. Lei in questo momento non è ancora fidanzata, ma spera che l’anno nuovo appena iniziato le porti un uomo che abbia una casa sua e che la sappia amare come non mai.
Poi ha aggiunto che spesso e volentieri nella sua vita si è ritrovata a dire no, sia con il sorriso sia a brutto muso, e che il ‘no’ che ha pagato più di tutti è stato quello detto con il sorriso. E sull’emancipazione femminile ha giunto che “è dare priorità al proprio pensiero piuttosto che al proprio corpo”. E che è importante esternare sempre il proprio pensiero andando contro il sentire comune.