Beatrice Arnera sbotta sui social e punta il dito contro Andrea Pisani e Gianluca Gazzoli: lo sfogo virale dell'attrice
Beatrice Arnera è tornata a farsi sentire sui social con uno sfogo molto forte, dove ha finalmente rotto il silenzio dopo mesi di gossip e indiscrezione. Com’è noto, nell’ultimo anno, la vita di Beatrice è molto cambiata. Dopo diversi anni, ha interrotto la relazione con Andrea Pisani, padre di sua figlia, con il quale era solita condividere molto della vita di coppia sui social. Poco dopo, ha iniziato una nuova storia con Raoul Bova, scatenando grande clamore mediatico. Il tutto è poi esploso con l’intervista di Andrea al podcast “Basement” di Gianluca Gazzoli, dove il comico ha parlato del dolore provato per la rottura con l’ex compagna, nonché per la scoperta del suo nuovo rapporto con Bova.
Da allora, Beatrice è stata invada da messaggi d’odio da parte degli haters, che l’accusano di non essere una brave madre, di essere una poco di buono e le augurano persino di togliersi la vita. Esasperata da tutto ciò, l’attrice ha deciso di condividere alcuni di questi commenti sulle sue storie Instagram. Non solo, si è detta stufa di tutto ciò e ha dato gran parte della colpa alle dichiarazioni rilasciate da Pisani nella sua intervista con Gazzoli, non risparmiando alcune stoccate anche per lo stesso conduttore e definendo l’intervista come una “pirotecnica puntata del basement in cui Gazzoli si improvvisa psicoterapeuta e il padre di mia figlia racconta una storia piena di inesattezze“.

Beatrice Arnera sbotta sui social: cos’ha detto
Beatrice Arnera ha poi raccontato che questa persecuzione va avanti da mesi e ha puntato il dito contro una narrazione che, a suo dire, non corrisponde alla realtà, ma che ha contribuito ad alimentare l’odio online. Inoltre, Arnera ha ribadito un concetto chiaro: una donna che decide di chiudere una relazione e di iniziarne un’altra non dovrebbe mai essere messa alla gogna. Nel suo sfogo ha parlato anche da madre, spiegando che vuole insegnare a sua figlia la libertà di andarsene da una situazione che non fa più stare bene, senza dover rendere conto a nessuno.

