A pochi giorni dalla finale di Ballando con le stelle Barbara d'Urso svela se pensa che potrebbe essere lei la vincitrice del programma.
Manca sempre meno alla finale di Ballando con le stelle e le coppie rimaste si stanno preparando impegnandosi al massimo mentre sognano la vittoria, anche Barbara d’Urso vorrebbe vincere ma crede che sarà difficile. Il suo percorso nel programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci non è mai passato inosservato. A catturare l’attenzione non sono state solo le sue esibizioni e il suo talento ma anche i vari battibecchi con Selvaggia Lucarelli.
Tra la concorrente di Ballando con le stelle e la giurata non corre affatto buon sangue e di certo non hanno fatto nulla per nasconderlo. Nei giorni scorsi a Porta a Porta Bruno Vespa ha chiesto a Barbara d’Urso che impressione le ha fatto essere giudicata da persone che non la amano, lei con tono ironico gli ha chiesto se c’era qualcuno che non la amava perché lei pensava che le volessero tutti bene.
Barbara d’Urso potrebbe aggiudicarsi la vittoria di Ballando con le stelle? Cosa pensa lei
A Porta a Porta la nota conduttrice non ha nascosto il fatto che sia stato un po’ complicato per lei affrontare l’esperienza a Ballando con le stelle. Si è detta orgogliosa del suo percorso ma ha ribadito che non è stato facile e le polemiche non hanno certo aiutato, anzi sono state per lei la parte più difficile. In vista della finale, che andrà in onda sabato 20 dicembre 2025 su Rai Uno, si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni a Ballando Segreto.

Barbara d’Urso ha chiaramente detto che quando ha accettato di partecipare a Ballando con le stelle la sua idea era quella di vincere il programma di Milly Carlucci, andando avanti con il suo percorso però si è resa conto che sarà un po’ difficile. Ha poi aggiunto: “Ho lottato per arrivare in finale, non per vincere”. Ci ha tenuto a precisare che non entra nella mentalità di quella che si accontenta, però è consapevole del fatto che sanno ballare benissimo le coppie arrivate in finale.

