Barbara D’Urso e l’infortunio rimediato a Ballando con le stelle 2025, ritiro all’orizzonte? Come sta la conduttrice.

Dopo Francesca Fialdini – ancora in orbita ripescaggio – il talent di Milly Carlucci potrebbe perdere un’altra architrave dell’attuale stagione: Barbara D’Urso si ritira da Ballando con le stelle 2025? Una possibilità tutt’altro che remota dopo l’infortunio accusato nel corso della scorsa puntata ma che in realtà determina non poche sofferenze per la conduttrice già da alcune settimane come da lei confessato. Il problema è alla spalla; un dolore che la concorrente aveva attenuato con i farmaci ma che si sarebbe accentuato con le ultime prese e performance.



Come sta Barbara D’Urso dopo l’infortunio? La notizia di oggi ha preoccupato buona parte degli appassionati, soprattutto quando Rossella Erra – ospite a La Volta Buona – ha riportato la scelta della conduttrice di recarsi in ospedale per un controllo accurato alla spalla visto il dolore sempre più acuto. Proprio la concorrente ha documentato il tutto sui social alimentando così i rumor sul possibile ritiro da Ballando con le stelle 2025.



Barbara D’Urso non vuole perdersi la finale di Ballando con le stelle 2025 ma tutto dipende dall’infortunio alla spalla

Già a Domenica In, poche ore dopo la diretta, Barbara D’Urso è sembrata particolarmente dolorante alla spalla con una mano spesso poggiata sul punto interessato dall’infortunio. La conduttrice ha però rassicurato: “Se mi ritiro da Ballando con le stelle 2025? Voglio continuare assolutamente”, cosa che ha ribadito anche nel dietro le quinte del talent. Dalla sua dunque c’è la massima volontà di continuare il percorso dato che ormai mancano anche poco più di due settimane alla finale dello show di Milly Carlucci. Dopo un’annata così speciale e ricca di emozioni sarebbe un vero dolore per i fan e non solo doversi privare delle sue performance proprio ora che il cerchio è prossimo a chiudersi. Ovviamente, molto dipende da ciò che emergerà dagli esami eseguiti quest’oggi da Barbara D’Urso in ospedale per comprendere l’entità dell’infortunio alla spalla rimediato a Ballando con le stelle 2025.