Barbara d'Urso in primavera sarà al timone di un nuovo show sulla Rai? Cosa farà dopo Ballando con le stelle.
Barbara d’Urso è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Al noto programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno ha partecipato insieme a Pasquale La Rocca, tra loro è nato uno speciale legame che ha fatto pensare ad un possibile flirt. In varie occasioni lei ha parlato del loro rapporto, al ballerino ha dedicato parole piene d’affetto dicendo che la loro amicizia non finirà dopo il talent show.
È stato alquanto chiacchierato il percorso di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle, soprattutto a causa dei continui battibecchi con Selvaggia Lucarelli. Entrambe non hanno nascosto la loro reciproca antipatia, la giurata non ha perso occasione per provocare la conduttrice che non è certo rimasta in silenzio in ogni puntata. Ma cosa farà la d’Urso nei prossimi mesi? Da un po’ si vocifera la sua presenza in Rai, dopo l’addio a Mediaset è rimasta lontana dal mondo della televisione per circa due anni e potrebbe essere pronta a tornare sul piccolo schermo.
Barbara d’Urso affiancherà Carlo Conti a Sanremo 2026? La conduttrice potrebbe condurre un nuovo show
Dopo Ballando con le stelle la nota conduttrice ha in ballo nuovi progetti televisivi? Stando alle indiscrezioni rese note da Il Messaggero potrebbe affiancare Carlo Conti nei panni di co-conduttrice durante una delle cinque serate della nuova edizione del Festival di Sanremo. Al momento la notizia non è stata né confermata né smentita, intanto stanno circolando altri rumors sulla sua sfera professionale.
Sempre Il Messaggero ha fatto sapere che Barbara d’Urso potrebbe ritrovarsi al timone di un nuovo show su Rai Uno, quale? Surprise Surprise, in onda in primavera. Gli affezionati fan della conduttrice sarebbero felici di rivederla in televisione, al momento però non è noto se le indiscrezioni sia veritiere e se resterà davvero in Rai dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle.