Filippo Magnini crolla a Ballando con le stelle 2025, Barbara D’Urso reagisce con empatia e non trattiene le lacrime.

Ha colpito gli appassionati di Ballando con le stelle 2025 un gesto di solidarietà di Barbara D’Urso nei confronti di Filippo Magnini, ben catturato dallo spin-off ‘Segreto’ dello show di Milly Carlucci. La puntata odierna de La Volta Buona ha trasmesso infatti un ulteriore sfogo del campione di nuoto appena dopo il rovente sfogo in diretta la scorsa settimana. Quest’ultimo si è lasciato andare al pianto e, immediatamente, al suo fianco si è fiondata Barbara D’Urso anche lei commossa dalla circostanza.



Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2025. (Foto: Web)

Un gesto che in molti hanno applaudito perché mette in evidenza l’empatia dietro le quinte tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2025. Pur essendoci quel clima di agonismo essendo una gara, Barbara D’Urso spezza quelle voci che vorrebbero i protagonisti in combutta fra loro e si mostra empatica e soprattutto emotivamente coinvolta dallo sfogo di Filippo Magnini. La conduttrice piange con lui, lo stringe in un abbraccio comprendendo il momento di sconforto dopo la diatriba con la giuria.



Barbara D’Urso consola Filippo Magnini: momento toccante a Ballando con le stelle 2025

“Non era nemmeno la mia serata, come te…”, aveva detto poco prima Barbara D’Urso ascoltando le proteste di Filippo Magnini dopo i commenti della giuria di Ballando con le stelle 2025. Come evidenziato dalla puntata odierna de La Volta Buona, la conduttrice non ha proferito parola ma il suo gesto ha avuto una valenza ancor più emblematica. Al fianco del nuotatore in quel momento di sconforto non è riuscita a trattenere le lacrime soprattutto ascoltando le sue riflessioni in riferimento alle copiose battute sulla moglie – Giorgia Palmas – e in riferimento al presunto trattamento non uguale per tutti da parte di Selvaggia Lucarelli e colleghi.

Leggi anche

Ballando con le stelle, Marcella Bella eliminata? / Il web esplode: "Una sola persona merita di uscire"