Barbara D'Urso sarà giudice a Ballando con le stelle? "Autunno meraviglioso e pieno"

Il futuro di Barbara D’Urso resta tutto da scrivere, la nota conduttrice con un glorioso passato a Mediaset nella passata stagione tv ha preso parte al dancing show Ballando con le stelle. E alcuni rumors delle ultime settimane hanno vociferato di un possibile ritorno alla corte di Milly Carlucci, anche se con un ruolo diverso rispetto al passato, questa volta dietro il bancone dei giudici. Un’ipotesi rimasta tale, visto che sono arrivate le smentite di rito, ma nessuna ufficialità per il momento. Non è da escludere dunque nessun colpo di scena, a maggior ragione dopo le ultime parole della conduttrice che sui social ha rotto il silenzio, annunciando sorprese.



A dare conferme ulteriori è stato il portale Leggo, che a riguardo ha confidato riguardo al futuro di Barbarella: “Messaggi cifrati inviati ai follower lasciano intendere che la prossima stagione riserverà colpi di scena sia in autunno sia in primavera, ma il palcoscenico potrebbe non essere quello del servizio pubblico”. Ogni scenario dunque sembra ancora aperto, a maggior ragione adesso che Ballando con le stelle è un cantiere aperto, visto che il cast è ancora da mettere in piedi e tutto può realmente accadere.



Barbara d’Urso Pasquale La Rocca Ballando

Barbara D’Urso e l’autunno meraviglioso in arrivo

Nelle scorse ore, senza troppi giri di parole, Barbarella ha lanciato l’amo riguardo a quello che potrà accadere nella nuova stagione televisiva. Possibile carne da aggiungere sul fuoco dopo il ritorno in pompa magna nella passata edizione di Ballando con le stelle:

“Sarà un autunno meraviglioso” ha scritto sui social l’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque. Un messaggio che molti hanno interpretato come un riferimento a un imminente ritorno sul piccolo schermo, tutto da verificare.