Barbara D'Urso corteggiata da La7 nei mesi scorsi? Il progetto ambizioso sarebbe presto sfumato: l'indiscrezione rivelata da Giuseppe Candela per Dagospia

Barbara D’Urso, da Ballando con le stelle 2025 al misterioso futuro in tv

Il ritorno in televisione di Barbara D’Urso, dopo il turbolento addio a Mediaset che ha lasciato non pochi strascichi tra lei e l’azienda per cui ha lavorato per anni, è avvenuto nelle ultime settimane a Ballando con le stelle 2025. La conduttrice ha accettato la corte di Milly Carlucci diventando concorrente del programma, e il pubblico ha così avuto modo di rivederla sulla scena televisiva dopo tanto tempo.



A lungo si è parlato del futuro professionale della conduttrice in tv, che rimane tutt’ora un mistero. Nel recente passato, però, su di lei sarebbero finite le attenzioni del gruppo di La7 per rilanciare la rete con un nome bomba, ma il progetto non è stato poi avviato.

È questa l’indiscrezione rilanciata nelle ultime ore da Giuseppe Candela per Dagospia, secondo cui l’ex conduttrice Mediaset sarebbe stata corteggiata dall’emittente del gruppo guidato da Urbano Cairo: un progetto ambizioso che, però, si è concluso con un nulla di fatto.



Barbara d’Urso Pasquale La Rocca Ballando

Barbara D’Urso corteggiata da La7? L’indiscrezione sul progetto sfumato

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela per Dagospia, l’intenzione iniziale da parte di La7 era quella di affidare a Barbara D’Urso la seconda rete del gruppo e trasformarla in La7 B: “un progetto ampio con i suoi titoli e altri programmi ‘a tema’“.

Tuttavia, il progetto si sarebbe presto arenato sul nascere principalmente per una questione di budget e forse anche di potenzialità con il rischio nano share“. Dunque, alla fine, non se ne sarebbe fatto nulla e l’ipotesi di accogliere l’ex conduttrice Mediaset nella famiglia di La7 è presto tramontata.



Attorno alla D’Urso si sono però concentrate attenzioni ed interessi da più parti, considerata la sua attuale “libertà” dopo aver rescisso il contratto Mediaset ed essere ora libera e pronta ad accogliere nuove sfide professionali. Quella attuale risponde al nome di Ballando con le stelle 2025, ma per lei arriverà presto il ritorno alla conduzione?