Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca, gelo improvviso: lui sparisce, lei resta senza risposte lavorative. Ecco tutti i dettagli!

Il rapporto tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca è finito, così, da un giorno all’altro. Se durante Ballando con le Stelle l’alchimia era potentissima, ecco che le cose sono cambiate velocemente tra i due: tanto silenzio, nessun segnale di amicizia, solo un salto nel buio che non sta piacendo per nulla ai fan. Infatti, i telespettatori si erano affezionati a loro due come coppia, pensando che anche in futuro sarebbero rimasti l’uno vicino all’altra.



Ovviamente, a dare gli indizi principali su questo gelo improvviso sono stati i social. Qui, i fan del programma di Milly Carlucci hanno visto che le storie condivise in questi mesi da Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca sono sparite, ma soprattutto, la cosa strana è che i due non si sono più rivisti come se il loro rapporto fosse stato cancellato da un giorno all’altro.



Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2025. (Foto: Web)

Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca, altro che love story! I due non si parlano più

Il settimanale Oggi ha parlato del brusco stop tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca, un rapporto ormai conclusosi con la chiusura del sipario di Ballando con le Stelle. Ecco cos’ha scritto Alberto Dandolo: “si mormora che, terminata l’esperienza televisiva, il maestro abbia cambiato atteggiamento nei confronti della celebre allieva”. A questo punto, Barbara si sarebbe allontanata completamente. Più volte Pasquale La Rocca ha seguito lo stesso copione: ricordiamo lo stop con Luisella Costamagna, ma anche con Wanda Nara e Nina Zilli.



Quello che succederà da qui in poi, resta un mistero. Barbara d’Urso continua a non lavorare in televisione (congelato il programma Surprise Surprise su Rai 1), mentre si mormora che la conduttrice abbia voluto una pausa in seguito al reality di Milly Carlucci. Insomma, il suo futuro lavorativo resta ancora un grande mistero.