Che sia nata una nuova coppia a Uomini e Donne? Avvistati insieme Barbara De Santi e Sebastiano: semplice amicizia o c’è di più?
Una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne è senza dubbio Barbara De Santi che si pensava fosse finalmente fuori da giochi dei corteggiamenti ed entrata in quelli sentimentali con Ruggiero con tanti di quei progetti da far gittare la testa e invece la loro relazione non è riuscita a sopravvivere dopo che la sorella di lei è stata malissimo ed è ormai fuori pericolo.
Dopo l’estate, quindi, la dama di Desenzano è tornata nello studio del dating show di Canale5 da sola, senza molte speranze, però pronta a rimettersi in gioco anche con un nuovo look perché ha deciso di non farsi più la tinta e lasciare che i suoi capelli si facciano vedere al naturale ovvero bianchi. Stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe essere uscita con Sebastiano, un cavaliere del parterre maschile.
Barbara De Santi e Sebastiano avvistati insieme: sono una coppia?
Come ha anticipato Lorenzo Pugnaloni ieri sera sono stati avvistati insieme nientemeno che Barbara De Santi e Sebastiano Mignosa. Erano insieme a un’altra ex coppia over. Tra loro potrebbe star nascendo una semplice amicizia come anche qualcosa in più. Alla fine sono piacenti e potrebbero essere una bella coppia, ma solo il tempo potrà dire se sono destinati a stare insieme oppure no.

Intanto stando alle anticipazioni di Uomini e Donne il cavaliere in questione è uscito con Manuela salvo poi litigare con Elisabetta per poi ancora eliminare la prima per tenere la seconda, che però ha deciso chiudere. La prossima settimana i fan del programma di Maria De Filippi potranno godersi le vicende sentimentali di dame e cavalieri.

