Ballando con le stelle, il gesto di Rossella Erra fa discutere: la giurata del popolo assegna metà tesoretto alla signora Coriandoli e il web esplode
La serata di ieri a Ballando con le stelle ha regalato, come di consueto, non poche emozioni. Le coppie eliminate hanno avuto modo di ballare e di mostrare i miglioramenti fatti in queste settimane. Per qualcuno è servito, per altri no. Francesca Fialdini, ad esempio, superato l’infortunio è tornata in gioco, mentre altri sono stati eliminati definitivamente. Non sono mancate però neppure le critiche nel corso della serata. Nonostante sia stato un sabato sera di festa, infatti, c’è stato qualcosa che al pubblico del web proprio non è piaciuto. A finire nel mirino delle critiche è stata Rossella Erra, una dei tribuni del popolo: un gesto, da parte della Erra, ha fatto storcere il naso del pubblico. Ma cosa è successo?
Come in ogni puntata, anche ieri sera Rossella Erra è stata chiamata a dare il proprio tesoretto a uno dei concorrenti che ha gareggiato. Essendo ieri la puntata dedicata ai ripescaggi, proprio a una delle coppie in gara ha dovuto dare il proprio punteggio. In particolare la Erra ha deciso di dare metà del tesoretto proprio alla Signora Coriandoli, che aveva ballato un samba energico e coinvolgente poco prima, portando in pista proprio Rossella Erra. È chiaro a tutti, però, che la signora Coriandoli abbia rappresentato la quota “personaggio” a Ballando con le stelle. Dunque, nessuna ambizione di vincere né di essere ripescata. Per questo, ora che la gara si fa dura e si gioca davvero, il pubblico non ha apprezzato la decisione della Erra.
Rossella Erra fa infuriare anche Vladimir Luxuria: “In due votazioni…”
La decisione di Rossella Erra di dare metà del tesoretto alla signora Coriandoli non è piaciuta affatto al pubblico. Essendo a capo della “giuria popolare”, Rossella Erra dovrebbe interpretare il volere del pubblico ma così non è stato e per questo il web si è rivoltato contro la giurata, che secondo qualcuno avrebbe falsato la competizione. A commentare quanto accaduto, ad esempio, è stata Vladimir Luxuria, spettatrice affezionata dello show, che ha scritto: “La signora Coriandoli in due votazioni del popolo ha preso solo il 5%. La giuria popolare dovrebbe rappresentare il popolo e non agire con strategie personali per favorire un concorrente piuttosto che un altro”.
Tanti altri i commenti di questo genere: insomma, la decisione della Erra ha fatto molto discutere, anche perché la scelta di dare a Emma Coriandoli il tesoretto, ha escluso di fatti Nancy Brilli dalla competizione. Insomma, a detta del pubblico, va bene la simpatia ma che venga valutato anche e soprattutto il ballo.