Ospite a La volta buona Rossella Erra ha raccontato di essere stata insultata pesantemente dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle

La televisione è spettacolo, a volte è magia, ma il più delle volte è un pretesto per fare uscire una rabbia nei confronti della vita che bisognerebbe soffocare con l’arte, gli hobby e il tempo a disposizione quando non si è costretti a lavorare. Gli haters, invece, sono instancabili e insultato tutti i vip che capitano loro a tiro. È successo pure a Rossella Erra, che è colei che assegna il tesoretto a Ballando con le stelle.



Come ha raccontato lei stessa nello studio de La volta buona negli ultimi giorni ha ricevuto una sequela senza fine di insulti per dato il tesoretto alla signora Coriandoli invece che a Nancy Brill. Il fatto è che non ha ricevuto delle critiche costruttive, ma soltanto delle offese vergognose.

Ballando con le stelle: a Rossella Erra hanno augurato persino un infarto

“Mi hanno augurato un infarto fulminante” ha confidato Rossella Erra oggi ospite a La volta buona su Rai1, “così non potrò più dare il tesoretto”. E poi ci ha tenuto a dire che suo padre ci è morto di infarto quindi non lo si dovrebbe augurare a nessuno, neanche al peggior nemico, perché il karma prima o poi presenta il conto salato.



Rossella Erra

Come se non bastasse le hanno augurato anche un tumore ai polmoni, peccato che sua madre ci è morta. Insomma, le pecore da tastiera anche quest’oggi hanno fatto una figura pessima. Le scelte della donna a Ballando con le stelle sono opinabili, criticabili, ma non bisognerebbe mai insultare nessuno. Intanto si mormora che nel dietro le quinte ci sia tensione tra due personaggi di spicco del programma condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche

Temptation Island, una coppia annuncia la rottura/ Il duro sfogo: “C’è di mezzo un figlio”