Milly Carlucci potrebbe rivoluzionare Ballando con le stelle per il 2026: ecco le varie ipotesi.

La ventesima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa con la vittoria di Andrea Delogu e Nikita Perotti. E’ stata un’edizione che ha appassionato gli utenti dei social che hanno particolarmente apprezzato il cast capace di dare via a polemiche e gossip come non accadeva da tempo. Nonostante il grande successo sui social ma anche il grande successo di Ballando segreto, il format che, su Raiplay ha raccontato aneddoti e retroscena, il programma di Milly Carlucci ha perso la gara degli ascolti con tu sì que vales di Maria De Filippi.



Il talent show di canale 5, con la novità di Paolo Bonolis, ogni settimana, ha incollato milioni di telespettatori davanti ai teleschermi costringendo Ballando ad inseguire. Una vittoria importante quella di di Tu sì que vales che, in vista della prossima edizione, costringerà Milly Carlucci a rivoluzionare il suo Ballando.



Ballando con le stelle: cosa accadrà nel 2026

La prima novità della nuova edizione di Ballando con le stelle 2026 sarà il ritorno, in sala delle stelle, di Paolo Belli. Dopo aver accettato di scendere in pista come concorrente facendosi sostituire da Massimiliano Rosolini, nella prossima edizione, Paolo Belli tornerà ad affiancare Milly Carlucci che, tuttavia, per riconquistare la fiducia del pubblico, oltre a dover mettere su un grande cast come quello dell’edizione 2025, dovrà inventarsi qualche altra novità.

Ballando con le stelle: cosa accadrà nel 2026 (Fonte Raiplay)

Sul web, i fan storici del programma sottolineando che sarebbe bello anche tornare alla presenza di un membro della giuria che cambia ogni settimana. La presenza di un elemento non fisso in giuria, a detta dei fan, garantirebbe maggior dinamismo alle varie puntate. Anche i tribuni della plebe potrebbe subire delle modifiche così come il meccanismo della gara. Insomma, Ballando pur continuando a piacere a gran parte del pubblico, nella prossima edizione, potrebbe presentare varie novità.