Il bilancio di Nancy Brilli su Ballando con le Stelle, Milly Carlucci l'ha corteggiata a lungo, cosa ha detto sulla giuria del programma.

Nancy Brilli si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni in merito al percorso che ha vissuto a Ballando con le Stelle, lei ha partecipato all’ultima edizione del programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci. Tanti sono stati gli scontri in diretta tra l’attrice e la giuria del talent show, specie con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, battibecchi che hanno catturato non poco l’attenzione dei telespettatori.



In un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera l’ex concorrente di Ballando con le Stelle è tornata a parlare della giuria del programma. A detta sua è stata alquanto pungente, ritiene che tutti i giurati si prendono un po’ troppo sul serio. Per Nancy Brilli il principale problema è che ciò che non dovrebbe essere personale lo diventa, questo trasforma la gara di ballo in una specie di reality e lei non è abituata a tutto questo.



Il bilancio di Nancy Brilli su Ballando con le Stelle: Milly Carlucci l’ha corteggiata a lungo

L’attrice ci ha tenuto a precisare che nonostante i battibecchi con la giuria del programma è positivo il bilancio in merito alla sua partecipazione, infatti vivere questa esperienza televisiva l’ha molto divertita. Come aveva già detto nei mesi scorsi ha accettato di approdare a Ballando con le Stelle dopo molti rifiuti.

Nancy Brilli

Nancy Brilli ha ribadito che Milly Carlucci l’ha corteggiata per anni, la conduttrice infatti voleva a tutti i costi che lei partecipasse a Ballando con le Stelle. Quando ha deciso di accettare era convinta che si sarebbe esaurito tutto in un giorno, invece ha superato molte prove ed è stata felice di vivere questa esperienza.