Ballando con le stelle, Mariotto divide il pubblico: “Il litigio? La parte più divertente”.
Continuano le liti tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, e dopo le numerose chiacchiere dei fan rispetto al loro scontro, ecco che Guillermo Mariotto ha deciso di rompere il silenzio commentando gli episodi che vedono la giornalista e giudice del programma agguerrita nei confronti dell’ex conduttrice di Canale 5. Mariotto ha confidato il suo parere a La Volta Buona da Caterina Balivo, lasciando tutti di stucco.
A Ballando con le stelle si sono intensificati gli scontri tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli diventando in breve tempo i più accesi in assoluto di questa edizione: “Tu dici che sei sottoposta a una demolizione psicologica lenta e logorante, e che questo programma è un purgatorio televisivo”, la accusava la giudice, mentre Barbara ha risposto rilanciandole la frecciata: “Sei qui per giudicare o per parlare di cosa scrivo sui social? Ecco perché mi fai ridere”.

Guillermo Mariotto fa chiarezza: “Cosa succede davvero a Ballando con le Stelle“
Guillermo Mariotto, ospite a La Volta Buona, ha rivelato cosa pensa dello scontro tra la Lucarelli e la d’Urso a Ballando con le Stelle. Durante questa 20esima edizione, le due si punzecchiano non poco, ma secondo il giudice si tratta di una messa in scena creata ad hoc per generare un po’ di scompiglio nel talent di Milly Carlucci: “È stato un confronto cavalleresco. Bisogna dire che un po’ di finzione c’è…è un po’ il ruolo del personaggio, no?”, ha detto Mariotto: “Ma è la parte più divertente del programma, la gente vuole vedere i dardi avvelenati che volano”, conclude. Eppure, tra le due continuano a volare stracci, tanto che nella scorsa puntata Barbara d’Urso è sbottata: “Se continui a interrompermi sei scostumata“, ha urlato alla Lucarelli.

