Ballando con le stelle, Pasquale La Rocca e Barbara D'Urso e la discussione nata per strategia: la teoria del web

Ballando con le stelle, Pasquale La Rocca e Barbara D’Urso ai ferri corti?

L’accesa discussione tra Pasquale La Rocca e Barbara D’Urso continua a scatenare il mondo dei social. Tra il danzatore e la conduttrice sarebbero volate parole forti, come raccontato a più riprese sul web, intanto c’è chi teorizza sui social che la discussione sia stata montata ad arte per fare in modo che si potesse parlare ancora di più di loro. “Sono tutte tattiche e questioni nate per far chiacchierare ancora di più”.



E’ davvero così oppure la discussione tra Pasquale La Rocca e Barbara D’Urso è nata davvero per motivi professionali? Nelle scorse ore intanto La Rocca ha speso parole importanti nei confronti della stessa Barbarella, intervenendo su Instagram: “Sono immensamente orgoglioso di te. Questa è una piccola celebrazione dei nostri due mesi e mezzo insieme: di lavoro intenso, di risate, di momenti di confronto anche acceso, ma soprattutto di risultati concreti e bellissimi” le parole del danzatore per la compagna a Ballando con le stelle.



Pasquale La Rocca e Barbara D’Urso favoriti per la vittoria a Ballando con le stelle?

Il terzo posto ottenuto nell’ultima puntata di Ballando con le stelle indica come Barbarella e il compagno di danza siano riusciti a compiere dei passi in avanti importanti nel loro percorso su Rai1.

E chissà che Barbarella e il danzatore 36enne non possano riuscire a trovare qualcosa di diverso dalla semplice partecipazione nel format condotto da Milly Carlucci, visto che sono in molti a spingere su una loro possibile vittoria in trasmissione.

Leggi anche

Alessia Marcuzzi ha un nuovo fidanzato?/ "Le mie storie importanti si contano sulle dita di una mano. Oggi…"