A Ballando con le stelle non tutti hanno creduto all'infortunio che ha spinto Francesca Fialdini a ritirarsi, lei rivela che le hanno chiesto le lastre.
In molti si chiedono se Francesca Fialdini tornerà a Ballando con le stelle dopo il suo ritiro, il suo percorso fino a quel momento era stato molto apprezzato infatti ha ottime probabilità di tornare in gara con il ripescaggio. Naturalmente potrà farlo solo se le sue condizioni di salute glielo permetteranno, sono stati proprio degli infortuni a farle prendere la decisione di abbandonare il programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci.
Francesca Fialdini si è fatta male al piede e si è rotta alcune costole, continuare a ballare in quelle condizioni non era proprio possibile. C’è però chi non ha creduto al suo infortunio, le avrebbe addirittura chiesto di vedere le lastre per accertarsi che stesse dicendo la verità. A farlo sapere è stata lei stessa a Ballando Segreto, dove ha fatto sapere che i più fantasiosi hanno pensato che si è presa un mese di vacanza per allenarsi e tornare più forte.
Ballando con le stelle, svelati i nomi di coloro che hanno chiesto le lastre a Francesca Fialdini: non credevano al suo infortunio
La conduttrice di Da Noi A Ruota Libera ha fatto sapere che qualcuno si è fatto promotore di qualcun altro. A chiederle le lastre infatti non è stato direttamente chi non ha creduto al suo infortunio, lo ha fatto fare ad un’altra persona. Ha poi aggiunto: “Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato personalmente cheap. Se siete così ossessionati per una coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto”.
Dopo la rivelazione di Francesca Fialdini in molti hanno iniziato a chiedersi chi possa essere stato a chiederle le lastre, lei ha preferito non fare nomi ma Fanpage ha fatto sapere di chi si tratta. Sul sito si legge che a non credere al suo infortunio sarebbe stata Martina Colombari, anche lei concorrente di Ballando con le stelle. Il mandante che ha fatto la richiesta di vedere le lastre, invece, è Fabio Fognini.