Barbara d'Urso e Selvaggia Lucarelli continuano a scontrarsi a Ballando con le Stelle, le due fingono? Cosa pensa Guillermo Mariotto.

Tutti si aspettavano dei battibecchi tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle sin da quando era stata ufficializzata la partecipazione della conduttrice nel programma di Milly Carlucci. Puntata dopo puntata le due non perdono occasione per punzecchiarsi e attaccarsi a vicenda, anche nell’ultima puntata c’è stato un acceso scontro tra loro. La discussione tra le due è diventata sempre più animata e di certo non è passata inosservata, ad un certo punto la d’Urso ha dato della ‘scostumata’ alla sua rivale, lei invece l’ha accusata di rosicare.



Non corre affatto buon sangue tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli, all’inizio hanno provato a lanciarsi solo delle frecciatine a Ballando con le Stelle ma gli attacchi stanno diventando ogni volta più duri. Cosa pensa Guillermo Mariotto dei loro continui battibecchi? Ospite ieri di Caterina Balivo a La volta Buona ha commentato il loro ultimo scontro dicendo che lui ha riso per entrambe perché è stato un confronto cavalleresco. Le ha poi definite due prime donne che si battibeccano e attaccano e ha aggiunto: “In ogni caso un po’ di finzione c’è. Però dai, che belle queste scaramucce, hanno una diatriba a settimana, una scaramuccia continua ed è meraviglioso”.



Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli fingono a Ballando con le Stelle? Cosa ha detto Mariotto sui loro scontri

Il giudice di Ballando con le Stelle pensa che i loro battibecchi siano divertenti, anche per i telespettatori che a parer suo restano incollati al televisore in attesa che le due si attacchino. Lui non crede né che sia troppo né che sia un accanimento. Caterina Balivo è intervenuta per dire che le due non le sono sembrate finte, infatti non ha capito cosa volesse insinuare Guillermo Mariotto.

Guillermo Mariotto

A La Volta Buona è intervenuto anche Giancarlo Magalli per dire che Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli interpretato un personaggio a Ballando con le Stelle. Samantha De Grenet invece pensa che la Lucarelli recita un ruolo nel programma e provoca la concorrente per far aumentare gli ascolti. A parer suo la D’Urso all’inizio replicava con ironia ma poi si è stancata e si è lasciata andare.