Francesca Fialdini lascia per sempre Ballando con le stelle? Le novità sul suo infortunio e cosa succederà il prossimo sabato
Francesca Fialdini stava cercando di far vedere un lato inedito di sé grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle, dove gareggia al fianco del campione in carica, Giovanni Pernice. Tuttavia, recentemente, il suo percorso sulla pista di Rai 1 ha preso una piega inaspettata. Dopo settimane di prove intense insieme al suo maestro, infatti, la giornalista ha subito un brutto infortunio al piede destro che l’ha costretta a fermarsi. Nonostante il dolore, Francesca ha provato comunque a esibirsi, ma la giuria si è trovata costretta a non valutare la sua performance vista la difficoltà evidente con cui ha ballato.
Da lì, in tanti hanno iniziato a chiedersi quale sarà il futuro di Francesca nel programma condotto da Milly Carlucci. Addirittura, si è parlato di un ritiro, portando all’esclusione di una delle papabili vincitrici di quest’edizione. Secondo quanto riportato da ComingSoon.it, Francesca tornerà in puntata sabato 8 novembre, ma il suo futuro nel programma è ancora tutto da scrivere.
Francesca Fialdini infortunata: il suo futuro a Ballando con le stelle
Ebbene, al momento, Francesca è in attesa dei risultati medici per capire se potrà continuare a danzare senza rischiare di peggiorare la situazione. La conduttrice non ha assolutamente intenzione di non mollare, e sta cercando in tutti i modi di restare in gara. Sui social, poi, la giornalista ha ricevuto una pioggia di messaggi da parte di spettatori che tifano per lei e che non vedono l’ora di rivederla in pista con Giovanni Pernice. A questo punto, non resta che seguire la prossima puntata di Ballando con le stelle per capire cosa succederà.