Alcuni colleghi di Ballando con le stelle non credono che Francesca Fialdini si sia fatta così male: le sue parole
È stata davvero una doccia fredda la decisione di Francesca Fialdini di ritirarsi da Ballando con le stelle anche se era solo questione di tempo prima che la prendesse per via del suo infortunio al piede e poi la triplice frattura alle costole che ne ha siglato l’addio definitivo alla pista del sabato sera di Rai1. E pensare che avrebbe potuto senza problemi puntare al podio se non alla vittoria finale. Ora invece chi è la favorita?
Ovviamente c’è Barbara d’Urso che spera di poter vincere, ma bisogna fare attenzione alla fibra d’acciaio degli sportivi come Fabio Fognini e Filippo Magnini. Anche Andrea Delogu, nonostante il terribile lutto che l’ha colpita di recente, vorrebbe il riscatto, idem Martina Colombari. Insomma la gara è più aperta che mai.
Ballando con le stelle: alcuni colleghi di Francesca Fialdini non credono che stia male davvero
Forse è per via del suo sorriso, della sua positività nonostante i momenti negativi che nella vita arrivano mai invitati, o per altro, ma resta il fatto che come ha confidato Francesca Fialdini alcuni colleghi di Ballando con le selle “non credono che io sto male. Mi guardano e mi dicono che se fossero ridotti loro come me non starebbero così bene”.

E invece da chi ha avuto un appoggio e dei segnali d’affetto per via dell’infortunio che le ha impedito di continuare a esibirsi sulla pista? Sicuramente Andrea Delogu con la quale “c’è un’affinità da sempre” e poi Paolo Belli “che è sempre molto carino con me”.

