Barbara d’Urso e Martina Colombari si sono infortunate: Ballando con le stelle 2025 perde pezzi! Si ritireranno?

Ballando con le stelle 2025 è un programma che sta vedendo una serie di infortuni in linea con gli anni precedenti perché si sa che il ballo è uno sport massacrante soprattutto se fatto come fanno i vip chiamati a scendere in pista ogni sabato sera, con un duro allenamento, prove estenuanti e chi ne ha più ne metta. E infatti Francesca Fialdini prima si è fatta male al piede e poi si è fatta male alle costole, segnando così in negativo il suo percorso, per non parlare del lastra-gate per cui Fognini le ha chiesto scusa in diretta.



Anche Carlo Aloia, maestro di Nancy Brilli, si è dovuto fermare ed essere sostituto in seguito a un infortunio durante le prove. E adesso ci sono due concorrenti molto forti che potrebbero dover dire addio al programma qualora la loro situazioni dovessero peggiorare. Stiamo parlando di Barbara d’Urso e Martina Colombari.



Ballando con le stelle 2025: Barbara d’Urso e Martina Colombari si sono fatte male

Appena un giorno fa Barbara d’Urso ha reso partecipi i suoi numerosi followers su instagram del suo arrivo al pronto soccorso per via della spalla che le ha fatto male le settimane scorse. Risultato? Le hanno messo un tutore e lei, in un video, ha ammesso che non vuole arrendersi, e vuole continuare a essere una presenza fissa a Ballando con le stelle 2025. Secondo il suo maestro Pasquale La Rocca è possibile fare delle coreografie anche se indossa il tutore. “Non mi ritiro” ci ha tenuto a ribadire lei.



E invece cos’è successo a Martina Colombari? Si è fatta male al ginocchio e ha lamentato dei forti dolori, tanto da dover andare a fare alcuni controlli medici. Infatti ora c’è la “lacerazione della membrana del gluteo” avuta durante il jive con il suo maestro Luca Favilla. Il programma di Milly Carlucci rischia di perdere i pezzi: si ritireranno oppure lotteranno fino alla fine?