Tutte le anticipazioni della puntata di Ballando con le stelle 2025 in onda oggi, sabato 22 novembre.
Per le coppie di Ballando con le stelle 2025 è ormai arrivato il giro di boa e, nella puntata in onda questa sera, sabato 22 novembre, un’altra coppia potrebbe salutare la pista in attesa della puntata del ripescaggio durante la quale il pubblico potrà scegliere quale coppia far rientrare ufficialmente in gioco. Quella di questa sera sarà una puntata speciale per Milly Carlucci che, come sempre, sarà affiancata da Massimiliano Rosolino che, dalla sala delle stelle, svelerà il clima che si respira tra i maestri e i concorrenti. Accanto a Milly, in giuria, ci sarà la giuria ma anche i tribuni della plebe oltre ad Alberto Matano e tutti avranno la possibilità di commentare le esibizioni delle coppie tra le quali ci potrebbe essere la coppia vincitrice.
Con Francesca Fialdini temporaneamente fuori per infortunio e che potrebbe rientrare con il ripescaggio qualora le condizioni fisiche lo contentano, salgono le quotazioni per la vittoria di Andrea Delogu e Martina Colombari ma anche di Fabio Fognini, considerato la rivelazione dell’edizione.
Ballando con le stelle 2025: cosa avverrà nella puntata del 22 novembre
La puntata di questa sera di Ballando con le stelle 2025 sarà dedicata al ricordo delle gemelle Kessler, venute a mancare a 89 anni in questa settimana. Le coppie ancora in gara, poi, vivranno e regaleranno dei momenti davvero intensi ed emozionanti. Tutti i concorrenti, infatti, si esibiranno su una coreografia rappresentativa di un momento cruciale della loro vita e che ha rappresentato un vero e proprio spartiacque. Sarà un momento di grande tensione emotiva non solo per i concorrenti ma anche per la giuria che dovrà giudicarli.
Nel corso della serata, poi, ci sarà il momento dedicato alla ballerina per una notte. Quella di questa sera sarà davvero speciale perché in pista scenderà Giulia Vecchio, l’attrice che imita perfettamente Milly Carlucci e che oggi potrà affiancare la vera padrona di casa di Ballando. Giulia Vecchio, così, raccoglierà un tesoretto che sarà assegnato ad una o a due coppie in gara. Non mancherà, poi, il momento dello spareggio e dell’elezione della coppia vincitrice.