Dopo aver detto addio a Uomini e Donne Armando Incarnato ha ritrovato la serenità, cosa ha rivelato l'ex cavaliere del dating show.
Da circa un anno Armando Incarnato non fa più parte del parterre maschile di Uomini e Donne, per molto tempo però è stato uno dei protagonisti più chiacchierati e noti del dating show di Maria De Filippi. Come sta oggi l’ex cavaliere? In un’intervista che ha concesso a Uomini e Donne Magazine ha fatto sapere che sta vivendo un periodo molto sereno e felice. Ci ha tenuto a precisare che a farlo stare male non era la trasmissione, anzi lo faceva distrarre da una complessa realtà, però stava attraversando un periodo doloroso e difficile negli ultimi tempi in cui era presente nel programma.
Armando Incarnato ha deciso di lasciare Uomini e Donne per riprendersi ciò che aveva perso e c’è riuscito, alcune persone lo hanno aiutato molto con il loro supporto morale e psicologico. A detta sua anche la redazione del dating show gli è stata accanto nonostante non facesse più parte della trasmissione.
Armando Incarnato ha ritrovato l’amore dopo Uomini e Donne: l’ex cavaliere oggi è felice
Dopo aver detto addio al programma l’ex cavaliere si è innamorato, a detta sua è bello amare e sentirsi amato. Il fatto che sia di nuovo amato lo fa sentire importante, la sua relazione gli ha fatto riscoprire una versione di se stesso che non ricordava più. Riferendosi a Uomini e Donne ha detto che è stata un’esperienza che lo ha cambiato, oggi è più rispettoso, dolce e paziente.

Armando Incarnato ha ricordato che ai tempi di Uomini e Donne spesso veniva accusato di essere un maschilista, lui non lo è mai stato ma crede che il suo comportamento ha fatto credere questo alla gente. Dopo il programma ha lavorato molto sul suo atteggiamento e crede di essere molto migliorato. L’ex cavaliere ha parlato anche del periodo più buio della sua vita dicendo che per ben quattro anni è rimasto intrappolato in un tunnel ma è riuscito a superare i problemi nel momento in cui ha capito che doveva trovare un modo per affrontarli.

